Yogurt Gelato Yo' Gele' - Centrale del Latte di Brescia

Yo Gelé

Yogurt Gelato: il gusto inconfondibile dello Yogurt

Vivo: Il gelato di yogurt con i fermenti lattici vivi, notoriamente utili per il miglioramento delle flora batterica intestinale.
Leggero: ha un contenuto in grassi pari a meno di un terzo rispetto al gelato al latte con appena 130 calorie contro le 220 circa di un gelato al latte. Digeribile e attento alla dieta.
Nutriente: Grazie alla quantità di calcio presente nel prodotto (pari al 20% della razione giornaliera raccomandata) aiuta l'organismo nella formazione e nel mantenimento di una solida struttura ossea. Inoltre il processo di fermentazione, tipico dello yogurt, rende più digeribile il prodotto.

Lo yogurt Gelato ha un sapore leggermente acidulo e rinfrescante che lascia il palato pulito. E' una gustosa merenda digeribile.

Depliant YogurGelato                                                                                                                                                                                                                         Prontuario AIC 2017 - alimento consentito ai celiaci