Gli Affettati

Gli affettati in vaschetta

La linea di affettati La Selezione di Centrale nasce a seguito di una accurata ricerca delle migliori materie prime, per portare sulle vostre tavole la freschezza e la genuinità che da sempre ci contraddistinguono.


Le fette dei nostri affettati sono sottili e morbide, con un gusto al pari di quelle appena tagliate fresche. Questo grazie ad una particolare tecnologia di taglio e all’utilizzo di impianti all’avanguardia che garantiscono inoltre una migliore separabilità delle stesse.
La purezza dell'aria nelle camere bianche (ambienti ad atmosfera controllata), unita alla cura in ogni fase del processo, permette di lavorare in condizioni ottimali, consentendo di mantenere al meglio le caratteristiche microbiologiche ed organolettiche del prodotto fino alla data di scadenza.

Le referenze prosciutto crudo stagionato 90g, cotto alta qualità 100g, salame 100g e petto di tacchino 100g sono inoltre prodotte con carni provenienti esclusivamente da allevamenti lombardi, nel rispetto del legame con il nostro territorio e la sua economia: un valore che ci rappresenta e per noi fondamentale.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI