Centrale del Latte di Brescia - visite guidate per le scuole

Una tradizione che si rinnova

scuole e centrale del latteCome da tradizione, anche quest’anno Centrale propone la possibilità di effettuare visite guidate all'interno della propria struttura. Le visite guidate sono particolarmente adatte agli alunni delle classi terza, quarta, quinta elementare e delle scuole medie.

I momenti della visita alla Centrale del Latte sono suddivisi nel seguente modo:

  • lezione tecnica con visione della videocassetta riguardante il latte ed i suoi derivati;
  • ricognizione nel laboratorio di analisi e nei reparti di trattamento e confezionamento;
  • distribuzione di opuscoli informativi e omaggio dei nostri prodotti.

Il percorso didattico iniziato in Centrale può continuare in una realtà produttiva che fa della sana e corretta alimentazione la sua missione, vale a dire La Valledoro SpA, azienda bresciana che da oltre 50 anni produce prodotti da forno e che prevede visite guidate alla propria struttura durante l’intero anno scolastico.


COME FARE?
E' opportuno telefonare con largo anticipo al n° 030/2440300 e una volta concordato il giorno, l'ora, il numero di classi ed alunni,  è necessario compilare il "modulo richiesta visita" che può trovare a fondo pagina ed inviarlo via fax al n° 030/222530 o via mail all'indirizzo marketing@centralelatte-brescia.it . 


Questi dati vanno inclusi nella richiesta scritta della scuola con la dichiarazione che solleva l'azienda da ogni responsabilità per eventuali incidenti durante la visita.

MODULO RICHIESTA VISITA